TERMINI E CONDIZIONI DI SPEDIZIONE - CERAMIKESHOP
SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI SUL TERRITORIO NAZIONALE.
Ceramikeshop spedisce esclusivamente con corrieri specializzati per garantire un alto livello di servizio e l’integrità dei prodotti durante il trasporto. Tutti gli articoli ordinati online entro le 12:00 dal lunedì al venerdì, se disponibili in magazzino, vengono affidati al corriere il giorno successivo.
SPEDIZIONI:
I tempi di spedizione possono variare a seconda della disponibilità, della tipologia di prodotto e della modalità di pagamento scelta dal cliente.
Ceramikeshop consegna con previsione tra i 3/5 giorni lavorativi, calcolate anche in base al luogo di destinazione della merce, per alcuni prodotti di ambiente bagno i tempi potrebbero essere tra i 7/11 giorni lavorativi.
In caso di imprevisti ritardi o disponibilità di magazzino, il cliente sarà tempestivamente avvisato dal nostro staff.
È possibile indicare un indirizzo di consegna differente specificandolo chiaramente al momento dell’ordine.
IMBALLO:
Ceramikeshop garantisce massima professionalità nell’imballaggio dei prodotti per ridurre al minimo il rischio di danneggiamenti durante il trasporto, ed a tutela del cliente i prodotti saranno verificati e fotografati prima della fase di imballaggio per l'affidamento al corriere.
CONSEGNE:
Nessuna responsabilità può essere imputata a Ceramikeshop in caso di ritardi nell’evasione dell’ordine o nella consegna.
In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso all’indirizzo indicato.
Se i prodotti non vengono ritirati entro i termini stabiliti dal trasportatore, saranno restituiti al nostro magazzino. In tal caso, Ceramikeshop potrà rimborsare il costo del prodotto detraendo le spese di spedizione, anche se inizialmente gratuite.
Il servizio standard di spedizione Gratuita non prevede la copertura assicurativa.
Ma se richiesta esplicitamente nelle note ordine del cliente si potrà attivare con costi a carico del cliente.
ATTENZIONE:
Al momento della consegna, il cliente è tenuto a verificare che:
- Il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
- L’imballo sia integro e non presenti danni o alterazioni, compresi i materiali di chiusura (nastro adesivo, reggette metalliche, ecc.).
In caso di danni all’imballo e/o al prodotto, o di discrepanze sul numero dei colli, il cliente deve contestare immediatamente, apponendo la seguente dicitura sul documento del corriere:
“SI RICEVE N. … COLLO/I NON INTEGRO/I (specificare il motivo)” e contattare immediatamente: CeramikeShop di Ceramiche Flagiello sas al numero 389 29 84 330 o all’indirizzo mail [email protected].
Se non è possibile verificare i colli al momento della consegna, è consigliabile scrivere sul documento:
“ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO”.
Una volta firmato il documento del corriere senza contestazioni, non sarà più possibile opporre reclami riguardo eventuali danni visibili.
“RITIRO IN SEDE”.
Offriamo la possibilità di ritirare la merce direttamente in sede, consentendovi di eliminare i costi di spedizione e di visionare personalmente la vasta gamma di prodotti disponibili nel nostro showroom.
Gli orari di apertura sono i seguenti:
- Dal lunedì al venerdì: 7:00 - 13:00 e 14:00 - 19:30
- Sabato: 7:00 - 13:00
- Indirizzo: Via SP330, 81011 Alife Italia
È possibile richiedere un appuntamento contattandoci al numero 389 29 84 330.
“ISOLE E ZONE DISAGIATE"
Attenzione: qualora la località, comprese le isole, presenti particolari esigenze, come l'accesso con piccoli mezzi, zone a traffico limitato (ZTL) o difficoltà di arrivo, è necessario contattare il nostro reparto prima di effettuare l'ordine, al fine di ricevere conferma della possibilità di consegna.
Grazie per aver scelto Ceramikeshop!