MODALITÀ DI SPEDIZIONE


Tutti gli articoli ordinati online entro le 12:00 dal lunedì al venerdì, se disponibili in magazzino, vengono affidati al corriere il giorno successivo. La merce da noi consegnata al corriere, come avviene da prassi ormai consolidata, viene verificata, fotografata e video ripresa, al fine di tutelare sia il cliente che la scrivente, in caso di danni accidentali durante il trasporto/consegna; la consegna, di norma, viene effettuata in un massimo di 5/10 gg lavorativi (in base al luogo di arrivo della merce), ed eventuali ritardi - che non si sono quasi mai verificati oltre il termine di cui in premessa -, di certo non sono imputabili alla scrivente; prima della conferma dell'ordine, viene verificata la disponibilità della merce in magazzino ed informata la clientela sui tempi stimati per un eventuale ordine di quanto non disponibile; la eventuale restituzione del prodotto acquistato, è a cura del cliente, se non per difetti di fabbrica, tangibili e riscontrabili dal nostro team di esperti del controllo qualità.

La merce viaggia a rischio dell’acquirente, pertanto si avvisano i signori clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento. Tutto questo è possibile grazie ad un'organizzazione logistica, in grado di gestire una quantità di ordini giornalieri molto elevata, e grazie ai migliori partner logistici, garantiamo qualità e rapidità nelle consegne. Le consegne sono affidate al corriere TDN Service o GLS . I tempi di consegna assicurati dal corriere sono 24/48 ore nella penisola o 48/72 ore in Sicilia, Calabria e Sardegna. Tutti i prodotti sono rintracciabili, garantendo informazioni complete sullo stato della spedizione.

Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato e i giorni festivi. Tempi di consegna superiori a quelli indicati dipendono da impedimenti riscontrati dal corriere e non vanno considerati impegnativi per CeramikeShop di Ceramiche Flagiello sas Tuttavia, in caso di disagi relativi alla spedizione, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti, al numero 389 29 84 330 o all’indirizzo mail [email protected] che provvederà ad effettuare le verifiche per agevolare la consegna. CeramikeShop di Ceramiche Flagiello sas non si assume e non può essere accusata di ritardi e/o danni recati per il prolungarsi della data di spedizione superiore a quella indicata nella scheda prodotto. La merce viaggia con scontrino o con fattura accompagnatoria. E' possibile inserire il proprio Codice Fiscale o Partita Iva comunicandolo prima della spedizione.

Offriamo la possibilità di ritiro della merce in sede, questo per abbattere il costo di spedizione e vi darà la possibilità di visionare gli innumerevoli prodotti disponibili nel nostro showroom.

Gli orari d'apertura sono: dal lunedi al venerdi 07.00 alle 13.00 e 14.00 alle 19.30; sabato 07.00 alle 13.00. Possibilità di richiedere un appuntamento contattandoci al numero 389 29 84 330.
 Il costo della spedizione di più oggetti verso un unico destinatario verrà ricalcolato in base alla quantità ed alla tipologia dei prodotti .
Per conoscerlo prima dell'acquisto, basta contattarci o inserire i prodotti all'interno del carrello finale.I costi di trasporto non prevedono servizio di facchinaggio, ogni collo di ogni dimensione, viene consegnato dal corriere al civico dell'abitazione e non al piano.

Il cliente accettando le nostre condizioni di vendita, conferma la possibilità di consegna da parte del corriere con ogni mezzo in suo possesso. Attenzione: qualora la località ha particolari esigenza di piccoli mezzi, ztl o impossibilità di arrivo, si dovrà contattare il nostro reparto prima dell'ordine cosi da ricevere conferma di possibile consegna.

Il costo della spedizione ha una maggiorazione per:
- Isole Minori, Venezia Insulare e Sardegna, dove si applica una maggiorazione della spedizione che verrà calcolata nel carrello finale;

Per le consegne nei Paesi Europei le spese di spedizioni variano a seconda del Paese di destinazione. Tali costi di spedizione dipendono dalla quantità e dal peso dei prodotti acquistati.

Possono essere preventivati contattandoci al nostro Servizio Clienti, al numero 389 29 84 330 o all’indirizzo mail [email protected]. Attenzione: In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti e non saranno presi in considerazione.

Grazie per scegliere i nostri servizi.